Izzo-Petrachi, a Torino. L’incontro a sorpresa

Armando Izzo e Gianluca Petrachi, ex ds del Torino e della Roma, ieri sono stati avvistati insieme a pranzo in un locale nei pressi di piazza Bodoni in centro a Torino, come si legge su Tuttosport. Con loro anche Alessandro, grande amico del difensore.
Anche se Petrachi è stato da poco licenziato dalla Roma l’incontro non può non far pensare che possa essere un primo passo per l’addio al Torino di Izzo, che avrebbe voluto lasciare il club granata già l’estate scorsa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com