Italia, torna la Nations League: la data del sorteggio
Aspettando gli spareggi che potrebbero aprire all'Italia le porte per i Mondiali 2026, c'è un altro appuntamento che si avvicina. Giovedì 12 febbraio dalle 18 a Bruxelles l’Italia è in programma il sorteggio per la prossima Nations League 2026/27. Gli Azzurri, che nell'ultima edizione hanno raggiunto i quarti di finale del torneo eliminati poi dalla Germania, saranno ancora nella Lega A ma inseriti in seconda fascia in compagnia di Paesi Bassi, Danimarca e Croazia. Le quattro teste di serie saranno i campioni in carica del Portogallo, Francia, Spagna e Germania. In tutto 16 nazionali che andranno a comporre i quattro gironi previsti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com