Italia, Pellegrini e Zaniolo out. Mancini valuta Pessina

I due giocatori della Roma, Pellegrini e Zaniolo, saranno costretti a lasciare il ritiro della nazionale per infortunio.
Mancini, in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione, ribadendo che arriveranno due sostituti, di cui uno è già stato individuato.
"Li sostituiremo entrambi, stiamo decidendo adesso per vedere le condizioni di chi dobbiamo chiamare, anche perché nei giorni successivi dobbiamo valutare Barella e quindi ne prendiamo due". Uno dei probabili sostituti pare essere Pessina, sul quale il ct ha commentato: "Non lo abbiamo chiamato perché negli scorsi giorni lo abbiamo sentito e non era ancora pronto, ma ora stiamo valutando anche lui".
Il secondo pare essere Cataldi della Lazio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com