Italia, Parisi chiamato da Mancini dopo gli infortuni di Toloi e Palmieri

L’indisponibilità di Toloi dell'Atalanta e di Palmieri del West Ham, ha fatto sì che il ct Mancini abbia chiamato il difensore dell'Empoli Parisi al posto dei due infortunati. L'empolese non farà così parte della Under 21, nel momento in cui era stato convocato venerdì scorso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com