Italia-Olanda spostata, il 14 ottobre si gioca a Bergamo

L’Italia di Roberto Mancini cambia ancora. La FIGC, dopo lo spostamento dell’amichevole in programma il 7 ottobre contro la Moldavia da Parma a Firenze, ha deciso anche di cambiare stadio per Italia-Olanda di Nations League in programma il 14 ottobre. Gli azzurri non giocheranno a San Siro ma al Gewiss Stadium di Bergamo per omaggiare una città e una provincia duramente colpite dal Covid-19.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com