Italia, nel pomeriggio i pre-convocati per la Nations League

Nel pomeriggio il ct dell'Italia diramerà la lista dei pre-convocati in vista delle finali di Nations League che si svolgeranno in Olanda dal 14 al 18 giugno. Il ct sta pensando di fare un pre-ritiro in Sardegna dal 5 al 9 giugno, per poi virare a Coverciano dall'11 giugno. I giocatori dell'Inter si aggregheranno dopo la finale di Champions League. C'è interesse per capire se verrà richiamato Zaniolo, mentre ci saranno quasi sicuramente Raspadori e Immobile, con la nuova chiamata quasi sicura di Retegui. Mancini dovrà anche lasciare a Nicolato alcuni giovani all'Under 21 che andrà all'Europeo, tra cui molto probabilmente Tonali, Scalvini e Gnonto.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com