Italia, Mancini ancora positivo: a Sarajevo tocca ad Evani in panchina

Niente trasferta a Sarajevo per Roberto Mancini. Come anticipa gazzetta.it infatti oggi il ct azzurro ha ricevuto l'esito del nuovo tampone di controllo per vedere se fosse uscito dal contagio. Invece è ancora positivo al Coronavirus e per questo non potrà partire insieme al gruppo azzurro. Contro la Bosnia quindi toccherà ancora ad Alberico Evani cercare la qualificazione alle finali di Nations League.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com