Italia-Israele, nessun problema: la felicità di Infantino

La partita dell'Italia contro Israele di martedì prossimo a Udine si giocherà regolarmente, era già stato deciso. Ancora di più adesso che soffiano venti di cape e il più contento è Gianni Infantino, presidente della UEFA: "Italia-Israele? Ora c'è un cessate il fuoco, una notizia di cui tutti dovrebbero essere felici sostenendo questo processo. Questa prima parte dell'accordo di pace è una notizia fantastica, è qualcosa che va oltre il calcio, ma include anche il calcio", ha detto a margine dell'assemblea EFC in programma a Roma.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com