Spagna più coraggiosa, i giocatori non accettano di giocare all'estero

Oggi è arrivata la notizia che anche nella Liga si giocherà una partita all'estero, ovvero la sfida Villarreal-Barcellona, in programma il 20 dicembre, in cui si è deciso di disputarla a Miami. Ma sta crescendo il malumore tra i calciatori, i quali hanno deciso di fare fronte comune contro un progetto del quale non sono stati informati.
La prossima settimana è previsto un incontro tra i rappresentanti dell’AFE (sindacato giocatori), LaLiga, il Barcellona e il Villarreal. A parteciparvi saranno diversi capitani della massima serie, esclusi quelli delle due squadre coinvolte, per evitare tensioni interne. Dopo di che si deciderà di boicottare o meno la partita del 20 dicembre a Miami.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com