Il Torino riceve al Filadelfia gli studenti Erasmus

Il Torino FC ha accolto gli studenti Erasmus internazionali insieme a ESN Torino.
Così si legge sul sito ufficiale.
"Ogni anno, migliaia di studenti da tutto il mondo arrivano a Torino per iniziare un nuovo capitolo della loro vita, scoprendo una città che, per un po’ di tempo, diventerà la loro casa. Noi del Torino FC crediamo che vivere davvero Torino significhi anche conoscere la sua anima più autentica, fatta di storia, passione e appartenenza.
Per questo, insieme a Erasmus Student Network Torino, abbiamo deciso di aprire le porte del nostro Club agli studenti internazionali, offrendo loro l’occasione di vivere da vicino la nostra storia e la nostra cultura sportiva. Da questa stagione, gli studenti Erasmus in possesso della ESNcard potranno infatti accedere a agevolazioni speciali per i biglietti e abbonamenti in Curva Primavera.
Un modo concreto per rendere accessibile l’esperienza allo stadio e permettere a chi arriva da lontano di scoprire un pezzo importante dell’identità torinese. Crediamo che il calcio in quanto linguaggio universale e il nostro Club, possano essere un ponte capace di unire culture diverse, creare connessioni e favorire l’integrazione dei nuovi studenti nel tessuto della città.
Vogliamo che ogni studente possa sentirsi parte della nostra grande famiglia e portare nel loro bagaglio culturale, anche i ricordi in granata delle partite del Torino FC".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
