Italia, il debutto di Izzo è da ricordare

Il difensore granata ha giocato l'ultimo scampolo di partita rimediando anche un giallo
Undici minuti e un pezzetto di recupero. Ma tanto può bastare ad Armando Izzo per festeggiare la sua prima assoluta in azzurro. Roberto Mancini, premiando la costanza e la determinazione del difensore napoletano che quest'anno nel Toro sta vivendo la sua stagione migliore, ha deciso di fargli anche provare l'emozione del campo giusto per averlo pronto anche nelle prossime occasioni.
La modestia del Liechtenstein l'abbiamo vista tutti, Armando prima di uscire ha trovato anche il modo di finire sul tabellino rimediando un'ammonizione, ma in ogni caso la serata di Parma la ricorderà a lungo, anche se ora tornerà a concentrarsi sul suo Toro e sulla rincorsa alle coppe. Tanto un pezzo di Europa se l'è già conquistato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com