Italia, i prossimi impegni

Roberto Mancini ha parlato di prossimi impegni per l'Italia, e questo è un altro indizio che indica la sua permanenza sulla panchina azzurra.
Queste sono le partite che attendono la nazionale italiana, ma sicuramente nel mezzo ci saranno altri allenamenti e magari amichevoli.
Italia-Argentina (1° giugno, Londra)
Italia-Germania (4 giugno, Bologna)
Italia-Ungheria (7 giugno, Cesena)
Inghilterra-Italia (11 giugno, Wolverhampton)
Germania-Italia (14 giugno, Moenchengladbach)
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com