Italia, allarme Verratti. Per lui stop dalle 4 alle 6 settimane

Brutte notizie per l'Italia e per Roberto Mancini in vista dell'Europeo. L'infortunio di Marco Verratti infatti, lo costringerà a restare fermo per un periodo di tempo che va dalle 4 alle 6 settimane, dopo che negli scorsi giorni si pensava invece ad uno stop più breve, di circa due settimane. A comunicarlo è stato il Paris Saint-Germain nel bollettino medico, riportato anche da TuttoMercatoWeb.com: "Lesione del collaterale mediale del ginocchio destro, l'indisponibilità viene valutata tra 4 e 6 settimane a seconda dell'evoluzione" si legge nella nota del club francese. L'Italia farà il suo debutto all'Europeo l'11 giugno, tra un mese esatto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com