Israel ieri ha lavorato ancora a parte. Nel derby ancora Paleari a difendere la porta del Toro?
Il portiere titolare del Torino, Franco Israel, ieri ha lavorato ancora a parte insieme al preparatore dei portieri, Fabio Ronzani. Israel, ricorda La Gazzetta dello Sport, era uscito dolorante dalla partita contro il Napoli per una botta al costato. E infatti dalla gara successiva, quella con il Genoa, e poi anche nelle seguenti con Bologna e Pisa a ricoprire il ruolo di estremo baluardo era stato Alberto Paleari, che ha fatto anche parate salva risultato. Al derby di sabato alle ore 18 allo Stadium chi difenderà la porta del Toro? Forse ancora Paleari? Mancano 4 giorni, si vedrà.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com