Inter-Toro, il confronto delle pagelle di Bremer: ultimo baluardo a crollare

Difensore-goleador dall'enorme impatto atletico, da tempo nelle mire della Premier League, il ventitreenne Gleison Bremer, rimedia i voti tutto sommato meno negativi, limitatamente al pacchetto difensivo granata, per quanto riguarda l'ennesima prova da Giano Bifronte offerta dal Toro. Come evidenziano i giudizi, sia cartacei sia online (più severi questi ultimi), il brasiliano regge bene finché la squadra è in partita, ma si perde nella confusione causata dalle offensive neroazzurre, quando viene a mancare il filtro dagli altri reparti. Nel complesso, comunque, sfiora la sufficienza in termini di media voto.
GdS: 6
CdS: 6
Tuttosport: 6
TMW: 5,5
Eurosport: 6
TorinoGranata.it: 5,5
MEDIA VOTO: 5.83
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com