Inter-Sampdoria si giocherà alle 18 come previsto

La partita di sabato prossimo tra Inter e Sampdoria potrebbe essere quella dello scudetto della squadra nerazzurra, il quale potrebbe anche arrivare oggi, matematicamente, nel caso in cui l'Atalanta non vincesse contro il Sassuolo. Il Ministero dell'Interno, per evitare sconfinamenti dopo il coprifuoco per i festeggiamenti, aveva chiesto di anticipare il match alle 15, richiesta però respinta in quanto lo stadio sarà ancora vuoto, ci sono da rispettare i diritti tv (che a quanto pare hanno la prevalenza su tutto, anche sull'ordine pubblico) e garantire anche il giusto riposo alle squadre.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com