Inter, Nainggolan parte per la tournée

Radja Nainggolan è stato inserito nell'elenco dei 27 giocatori convocati da Antonio Conte, che faranno parte del gruppo che andrà in tournée in Asia. Nonostante che il centrocampista nerazzurro resti ai margini del progetto del neo tecnico, partirà insieme ai compagni alla volta di Singapore, mentre Mauro Icardi resterà ad allenarsi alla Pinetina. Nainggolan era stato avvicinato al Torino, ma il costo dell'ingaggio è fuori portata per il club granata e anche le sue intemperanze potrebbero creare malumori negli spogliatoi, nonostante sia un giocatore di sicuro talento.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com