Inter-Ludogorets sarà giocata a porte chiuse

La notizia è uscita sul sito ufficiale del club bulgaro del Ludogorets Razgrad, ovvero che la partita di giovedì di Europa League, che si giocherà a mIlano contro l'Inter, sarà a porte chiuse.
Il club nerazzurro aveva inviato una lettera agli avversari, confermando che le autorità sanitarie avevano concesso di far svolgere la partita di ritorno della Europa League a porte chiuse.
L'UEFA ha anche reso noto che la situazione Coronavirus dell'Italia del nord è costantemente monitorata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com