Inter, la vittoria sul Toro solo una chimera: Quagliarella rimette De Boer in bilico
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comSoltanto quattro giorni fa sembrava ritrovata la squadra nerazzurra, battendo un Toro che arrivava da una bella striscia positiva grazie a Icardi. Il bomber argentino invece a Marassi stecca e la Samp rimette in discussione la panchina di De Boer battendo la formazione milanese per 1 a 0. A pochi minuti dalla fine del primo tempo è Quagliarella a portare i blucerchiati in vantaggio; per tutta la ripresa l'Inter va alla disperata ricerca almeno del pari e Icardi manca un'occasione più che ghiotta: nulla da fare vince la Samp e l'Inter ripiomba nella bufera.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












