In uscita il nuovo album targato Torino Fc: la presentazione con Bovo al Granata Store
Torna in tutte le edicole di Torino e provincia (e anche nelle principali città piemontesi) l'abum di figurine completamente dedicato al Toro. L'iniziativa è giunta alla sua quarta edizione e visto il successo ottenuto nelle precedenti stagioni, continua la collaborazione tra Torino Fc e Erredi Grafiche – Galata Edizioni. Tra le prinicpali novità di quest'anno spiccano le gigantografie dei campioni, complete di autografo. Non mancherà un'ampia sezione dedicata alla Primavera neocampione d'Italia e la sezione dedicata ai Capitani del Toro, da Bollinger a Glik (l'alfa e l'omega) passando per Mazzola, Bearzot e Ferrini.
Un anticipo di quanto accadrà al Filadelfia e un ricordo per Don Aldo Rabino recentemente scomparso completano un album sempre più ricco e da “collezione”.
Invariati modalità e prezzi: la bustina con cinque figurine adesive costa 0,60 €, il “promo” (album + cinque bustine) € 3,00.
Domani alle 18, l'album sarà presentato al Granata Store di corso Agnelli, con la gradita partecipazione di uno dei protagonisti delle figurine di quest'anno: Cesare Bovo. Il giocatore sarà a disposizione dei tifosi a margine della presentazione, mentre il giorno dopo, allo stadio per la partita di Youth League della “Primavera” granata, è prevista la distribuzione gratuita di una copia ai tifosi.