Immobile ha in testa una cosa sola: "Mercato? Penso alla Juve"

Immobile non si sofferma sul mercato, ma si muove veloce verso il Derby di domenica. Ai microfoni di Sky, il bomber granata ha affermato: "Le voci di mercato sull'interesse di una squadra importante come il Borussia Dortmund mi fanno piacere, ma per ora non ci penso. Dire oggi cosa farò a giugno non ha molto senso, sono concentrato sul Torino e non parlo di mercato, anche perché domenica c'è il derby con la Juve."
Poi, postilla a latere su Tevez: "Mi ha dato fastidio che Tevez abbia postato su Twitter la foto della sua caviglia gonfia dopo il mio fallo all'andata".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com