Immobile: "Grande prova, meritavamo il pareggio"

Intervistato da Mediaset, l'attaccante del Torino Ciro Immobile ha analizzato la sconfitta subita per 2-1 a Roma: "Il gol è stato bello, ma purtroppo non è servito. Florenzi lo conosco, da lì difficilmente sbaglia. Abbiamo fatto una grande prova, il punto l'avremmo meritato ma dobbiamo accontentarci della prestazione. Personalmente devo continuare così, sto facendo bene anche se dopo la scorsa stagione fa piacere essere lassù, sto vedendo i frutti del mio lavoro ma continuo con serenità e spero di continuare a far gol. Una big? Penso al Torino ed alla nazionale, qui mi trovo bene e devo tutto alla società ed alla squadra".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com