Immobile: "Crediamo nell'Europa. Ora a Superga"

Immobile, premiato migliore in campo da Sky, ha detto alla fine del match: "Loro sono una squadra tosta in lotta per la salvezza. Il Toro ci ha messo il cuore oggi. E' tutta la squadra che gira non siamo solo Alessio ed io la forza di questa squadra. Sarà ancora più bello andare a prenderci l'affetto della nostra gente a Superga. Cosa devo fare per andare in Nazionale? Aiutare i miei compagni a fare bene. Crediamo di poter andare in Europa. A Torino sto bene, è giusto che Petrachi parli di mercato, noi no". Il ds granata aveva detto prima del match che il Torino è intenzionato a tenere i suoi big, se sono ovviamente contenti di rimanere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com