Il Toro venerdì a Bologna cercherà di riscattare la sconfitta dell'andata

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Genoa di sabato sera il Torino è atteso venerdì sera da una partita sulla carta decisamente complicata al Dall'Ara contro il Bologna; la squadra di Vincenzo Italiano infatti è si reduce da un poco esaltante pareggio senza reti a Lecce, ma finora sta disputando una stagione decisamente positiva, ed è in piena lotta per l'Europa. Il Bologna è anche l'ultima squadra ad aver battuto il Torino in campionato nella partita di andata, giocata il 21 dicembre allo stadio Olimpico Grande Torino: in quell'occasione gli emiliani si imposero per 2-0 grazie alle reti realizzate da Dallinga e dall'ex granata Pobega.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com