Il Toro su Salah-Eddine (e Schuurs può aiutare)

Al Torino occorre un terzino sinistro perché nel ruolo c’è soltanto Biraghi. Piace l’olandese Salah-Eddine, in uscita dalla Roma. Giocò col centrale granata Schuurs nell’Ajax: scambio di informazioni, si legge su Tuttosport.
Salah-Eddine in Italia è arrivato a gennaio alla Roma dal Twente, ma in giallorosso ha trovato finora poco spazio e per questo potrebbe lasciare la Capitale. E così il Torino ha bussato alla porta della Roma per chiedere informazioni.
La formula dell’eventuale operazione per la società granata è il prestito con diritto di riscatto. A gennaio la Roma aveva sborsato 8,5 milioni per acquistare Salah-Eddine dal Twente, ma nei suoi primi mesi in Italia il giocatore non è riuscito a imporsi, anche perché chiuso nel suo ruolo da Angeliño. Va detto che sul terzino c’è anche l’interesse del Cagliari.
Vagnati per il ruolo di terzino sta valutando anche altri profili: in Svizzera sta seguendo Jaouen Hadjam dello Young Boys, in Francia ha avviato contatti prima con il Monaco per Kassoum Ouattara e poi con il Rennes per Mahamadou Nagida, mentre in Italia sta valutando Niccolò Fortini della Fiorentina.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
