Il Toro si schiera al fianco della Onlus "Insieme per Vincere"

La società granata, attraverso una nota ufficiale sul proprio profilo di Twitter, si schiera con la onlus "Insieme x Vincere", costituita in supporto dell’ospedale "Morelli" di Sondalo, nel valtellinese, in provincia di Sondrio. Da anni ormai i granata sono ospitati sul territorio per il ritiro di preparazione al campionato. Questo il tweet societario che ne pubblicizza l'operato: "L’Associazione Onlus “Insieme x Vincere”, con il supporto dei Comuni dell’Alta Valtellina, chiede urgente aiuto per dotare l’Ospedale Morelli di Sondalo (SO) di dispositivi indispensabili per la terapia intensiva e subintensiva".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com