Il Toro sfida il Milan per un giovane francese

Non c'è solo il Milan sul giovane attaccante del Tolosa, Janis Antiste, 18 anni appena. Il giocatore, che è in scadenza nel 2022 con la squadra transalpina, piace anche al Torino, come ha rivelato il Tuttosport, visto come possibile riserva di Belotti, nel caso in cui il gallo dovesse rimanere in granata. Tuttavia non c'è da superare solo la concorrenza del club rossonero, perchè sul giocatore ci sarebbe anche l'Atalanta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com