Il Toro perde sette nazionali

Giampaolo nei prossimi giorni dovrà fare a meno dei giocatori che saranno impegnati con le rispettive nazionali e che salteranno le prossime due amichevoli con Pro Patria mercoledì e Pro Vercelli sabato. Il commissario tecnico Mancini infatti ha convocato Belotti e Sirigu per i primi turni della Nations League (match con la Bosnia Erzegovina il 4 settembre a Firenze e con l’Olanda tre giorni dopo ad Amsterdam), già a Coverciano da ieri sera dopo l’amichevole con il Novara.
Stesso discorso per Linetty, Rodriguez, Vojvoda, Ujkani e Lukic convocati dai ct di Polonia, Svizzera, Kosovo e Serbia. Anche il giovane Freddi Greco si unirà all’Under 20 di Bollini per il raduno di Tirrenia, riporta Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com