Il Toro gioca, la Juve costruisce: 0-0 all'intervallo

Si chiude senza reti il primo tempo di Torino-Juventus con la squadra granata che prova a proporre gioco senza però rendersi mai pericolosa, mentre la Juventus fallisce due clamorose reti con Vlahovic che prima colpisce il palo praticamente a porta vuota e poi spara da due passi contro Milinkovic-Savic. La squadra di Juric si fa vedere con un colpo di testa sfortunato di Vlasic sul cross di Bellanova.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com