Il Torino torna a Bormio per la quinta volta consecutiva

17.04.2017 10:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: www.laprovinciadisondrio.it
Il Torino torna a Bormio per la quinta volta consecutiva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino torna a Bormio per il quinto anno consecutivo. Adesso è ufficiale, i granata non cambiano la sede del loro ritiro. L'arrivo è previsto tra il 14/15 di luglio e la squadra granata si fermerà per circa due settimane, In programma tre amichevoli, ancora da definire.

"È sempre motivo di orgoglio ospitare il Torino, anche perché le alternative non mancano certamente al presidente Cairo che premia Bormio proprio per i rapporti personali che sono nati in questi anni. Quest’anno l’unica incognita poteva essere rappresentata da Mihajlovic, visto che è il mister che sceglie il ritiro, ma Sinisa è stato di parola perché ci aveva detto che se il mister fosse stato ancora lui il Toro sarebbe ritornato e così è stato", ha detto il direttore sportivo della Bormiese Stefano Faifer. 

Intanto è già pronto un regalo per il gallo Belotti se vincerà la classifica marcatori: "Per lui abbiamo in serbo una grande sorpresa qui a Bormio perché uno dei nostri sponsor, il titolate della casa vinicola Rainoldi, è un torinista da quattro generazioni e ha già deciso che una bella cassa di sforzato al Gallo gliela regalerà". Bevuta assicurata o quasi.