Il Secolo XIX: "Malinovskyi oggi in tribuna per l'esordio"

Rusland Malinovskyi è tornato in Italia e lo ha fatto per firmare con il Genoa. Il centrocampista offensivo ucraino è arrivato ieri sera in macchina a Genova da Marsiglia e dopo aver svolto le visite mediche con il Grifone si prepara a mettere nero su bianco la firma che lo legherà almeno per la prossima stagione alla squadra di Gilardino, in prestito con diritto di riscatto, racconta Il Secolo XIX.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com