Il Robaldo quasi pronto, parola di sindaco

Il sindaco di Torino Lo Russo ha spiegato a Repubblica, nell'edizione torinese, che il centro sportivo del Torino, il Robaldo, è quasi completato. Ne ha parlato con Cairo venerdì scorso, nell'incontro più o meno segreto, che si è tenuto a Masio.
"Abbiamo avuto rassicurazioni piuttosto precise relativamente allo sviluppo dei lavori: il 7 gennaio verranno completati e aperti al settore giovanile quattro campi con lo spogliatoio ed entro il 20 gennaio sarà completata anche la tribuna", ha rassicurato il sindaco.
Nell'incontro si è parlato anche dell'Olimpico Grande Torino, soprattutto per quanto riguarda le ipoteche. Questo interesse di Cairo rende l'idea della sua volontà di proseguire come proprietario della squadra granata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com