Il Messaggero: "Brasile, 3 giorni di lutto nazionale. Celebrazione a Copacabana"

Sono giorni di emozioni forti per il Brasile, diviso tra la speranza dopo gli anni oscuri del bolsonarismo e la tristezza per la scomparsa del suo simbolo, per il quale sono stati decretati tre giorni di lutto nazionale. Il funerale si svolgerà in forma privata. O Rei sarà sepolto nel Memorial, cimitero della città di Santos, dove il porto sarà ribattezzato Pelé e dove nel club di calcio si voterà la mozione che chiede il ritiro della maglia numero 10. Pelé sarà ricordato e celebrato a Copacabana nel passaggio tra il 2022 e il 2023: sarà proiettato sui maxischermi un video con i suoi gol e le sue grandi imprese. A riportarlo è Il Messaggero.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com