Il Mattino: "Napoli, il quadro è desolante. Squadra lenta e senza idee, momento nero"

"Napoli, il quadro è desolante. Squadra lenta e senza idee, momento nero", titola stamane Il Mattino, dopo il pareggio interno contro il Torino arrivato solo in extremis. La rete di Insigne, una magia al secondo di recupero, evita al Napoli la sconfitta contro i granata, ma resta il momento nero della squadra di Gattuso, in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista: una squadra lenta, senza idee, priva del cambio di passo e piatta nella manovra. Un quadro desolante, con il Napoli che si è smarrito e sta pagando a caro prezzo le assenze in attacco di Osimhen e Mertens.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com