Il Mattino: "Gracias Genio! Il mago Messi porta l'Argentina in finale"

"Gracias Genio! Il mago Messi porta l'Argentina in finale", titola oggi Il Mattino. L'antica arte del contropiede, il genio operaio di Leo Messi e la beata gioventù di Enzo Fernandez e Julian Alvarez, 43 anni in due, sollevano l'Argentina fino alla sesta finale mondiale della sua storia: come l'Italia. La terza vittoria mondiale, a 36 anni da quella di Diego, chiuderebbe un meraviglioso cerchio maradoniano nella carriera inimitabile di Messi: e magari la cosa avrebbe anche una sua logica calcistica ed esoterica, visto che nessuno merita la Coppa più di Leo e che questo è il primo Mondiale senza il povero Pibe.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com