Il futuro di Sarri sarà scritto in inglese?

Nel suo futuro non c'è ancora la Fiorentina, che potrebbe arrivare a fine carriera. Per Maurizio Sarri non è ancora arrivato questo momento, quindi il tecnico toscano si sta guardando attorno e potrebbe adesso scegliere la Premier League, che sarebbe un ritorno, dopo aver allenato il Chelsea. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, Sarri si sarebbe pentito di aver lasciato la squadra londinese.
Con il il suo nuovo agente Frank Trimboli, ha rifiutato il Nottingham Forest, mentre sarebbe interessato alle offerte di Newcastle e West Ham, che lo stuzzicano tanto.
Sarri si porterebbe dietro due giocatori Alessio Romagnoli e Matteo Guendouzi, che sono stati suoi due fedelissimi della Lazio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com