Il dubbio più grosso, che farà Juric?

22.12.2022 16:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttosport
Il dubbio più grosso, che farà Juric?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tema più urgente del momento è il rinnovo di Ivan Juric, anche se il suo contratto non è in scadenza imminente, in quanto finirà nel giugno 2024.

Al momento sembra che il tecnico croato non abbia ancora voglia di cominciare le trattative, con il Torino in attesa di capire quali sarebbero le squadre che potrebbero portarlo via. Con il rischio di una risoluzione anche a fine stagione. Molto dipenderà dal mercato invernale e come agirà il club granata in futuro, in base ad un progetto importante o meno. 

Su Juric ci sono due squadre inglesi come il Southampton e il Nottingham Forest, alle quali si è aggiunto il Wolfsburg in Bundesliga.

Ma Juric potrebbe anche arrivare al termine del suo contratto, senza rinnovare, mentre la terza ipotesi è quella che piacerebbe maggiormente all'ambiente granata, il rinnovo per altri anni. Almeno fino al 2025, con adeguamento d'ingaggio. Ma se davvero il tecnico croato interessa il Toro bisogna accontentarlo sul mercato e dargli forti garanzie, dimostrando di avere idee per costruire una squadra almeno per andare in Europa.