Il doppio riscatto del gigante Vanja
TUTTOmercatoWEB.com
Per il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic è la stagione della maturazione. Si sta lasciando alle spalle gli errori del passato a partire dalla precisione nel passaggio breve per arrivare a uscite, in particolare sui tempi di quelle alte, e parate, specialmente quelle rasoterra dove nella discesa a terra era un po’ carente, si legge su Tuttosport. Ed è il 4° in Serie A per percentuale di parate rispetto ai tiri subiti (76,7%).
Per Vanja un riscatto sul campo che dovrebbe portarsi appresso quello contrattuale: con Vagnati l’entourage del portiere sta trattando il rinnovo del contratto che scadrà il 30 giugno 2024.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com