Il biscotto indigesto, quei buontemponi dei tifosi granata

Alla tifoseria granata non è andato giù il pareggio noioso, a tratti irritante, tra Torino e Genoa e allora, pensando alla celebre parola, molto usata nelle ultime partite del campionato, ovvero il biscotto, hanno pensato di far recapitare alla sede del Torino in Via Arcivescovado un pacco di biscotti, i Rigoli del Mulino Bianco, per l'esattezza, come si evince dalla foto che circola su Facebook. Era indirizzato al presidente Cairo e portava anche un messaggio: "Per Urbanetto, se non ti è bastato quello col Genoa… strafogati!”.
Domani si attende la risposta dei granata a Verona, nella speranza di vederli più vivi in campo. Intanto però la salvezza fa piacere a tutti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com