Il Bayern Monaco conquista la Supercoppa Europea in rimonta

Il rigore di Ocampos aveva illuso il Siviglia, trionfatore dell'ultima Europa League, ma il Bayern Monaco, Campione d'Europa in carica, ha ribaltato la situazione prima pareggiando con la rete di Goretzka poco dopo la mezzora di gioco, e poi con la rete di Martinez nei supplementari. I bavaresi, che conquistano il trofeo con merito, hanno comunque rischiato grosso con Neur che ha salvato il risultato a due minuti dal termine dei tempi regolamentari e poi è stato graziato dal palo quando nei supplementari la gara era ancora in parità sulla conclusione ravvicinata di En Nesyri.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com