Iezzo: "Con Donnarumma, Sirigu e Meret Italia in buone mani"

Oggi a Maracanà, trasmissione di TMW Radio,è intervenuto l'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Oltre a parlare dei partenopei, Iezzo ha parlato anche della situazione portieri in Italia, in particolare di Meret, autore di grandissime parate ieri in Champions contro il Salisburgo, ma lodando, tra gli altri, anche Salvatore Sirigu. Queste le dichiarazioni di Iezzo: "Meret come Donnarumma? Dopo l'addio di Buffon alla Nazionale l'Italia è in buone mani, visto che ha due giovani di grandissimo livello e Sirigu, che si sta dimostrando all'altezza. Donnarumma, a differenza di Meret, ha più partite alle spalle, ma dove punta, Mancii punta bene".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com