Ieri i funerali di Commisso. Corriere Fiorentino: "L'addio di New York e l'omaggio di Firenze"
"Commisso, l'addio di New York e l'omaggio di Firenze" scrive in prima pagina il Corriere Fiorentino quest'oggi. Era gremita la Cattedrale di San Patrizio a Manhattan per l'ultimo saluto al patron della Fiorentina Rocco Commisso. "Mio padre ha amato Firenze", ha detto il figlio Joseph. E la città ieri ha illuminato di viola le porte per il patron. La cerimonia ha richiamato numerose personalità di Firenze o comunque legate alla città. Per quanto riguarda la Fiorentina, sono presenti il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, il responsabile medico viola Luca Pengue e l'ex direttore sportivo viola Daniele Pradè.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com