Ichazo e Rosati ai saluti, domenica avranno una chance?

I due portuieri dietro a Salvatore Sirigu sono in scadenza di contratto e non verranno riconfermati. Mazzarri darà loro spazio con la Lazio?
La logica dice che domenica pomeriggio il portiere titolare del Toro sarà ancora una volta Salvatore Sirigu, numeri alla mano per rendimento il migliore nella rosa di Walter Mazzarri ma anche il numero uno tra i numeri uno della Serie A nonostante il premio della Lega ad Handanovic. Ma almeno per uno spicchio della partita il tecnico potrebbe decidere di mandare in campo Salvador Ichazo o Antonio Rosati.
L'uruguagio almeno qualche scampolo quest'anno, approfittando dei problemi fisici di Ichazo, se l'è ritagliato mentre Rosati è stato un terzo a tutti gli effetti. Entrambi in ogni caso hanno il contratto in scadenza a giugno e non verranno riconfermati, quindi potrebbe essere davvero l'ultima occasione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com