Iago Falque potrebbe tornare a disposizione prima del previsto

La lesione muscolare al quadricipite della coscia sinistra di Iago Falque che sembrava destinare il giocatore a non essere a disposizione di Mazzarri per parecchio tempo, infatti, il rientro pareva possibile a ridosso della sosta natalizia, potrebbe, invece, risolversi con una tempistica più breve, scrive Tuttosport. Falque fra poco più di una quindicina di giorni dovrebbe essere guarito. Se così sarà a dicembre lo spagnolo, tanto sfortunato in questa prima parte della stagione visto che aveva avuto un altro infortunio a file luglio, tornerà a giocare e si spera in pianta stabile poiché tra uno stop forzato e l’altro ha calcato il terreno di gioco solo per 108 minuti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com