Iago Falque: "Da tempo la Juve non perde allo Stadium ma noi proveremo a vincere"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIago Falque ha parlato ai microfoni di Cadena Ser in vista del derby del 6 maggio con la Juventus: "La Juve è molto competitiva, per il Monaco sarà difficile. Pjanic è migliorato tantissimo anche difensivamente, a Torino ha fatto il definitivo salto di qualità in una squadra che vince sempre, non era scontato. E’ tra i migliori centrocampisti al mondo secondo la mia opinione. Bonucci? L’ho visto contro il Barcellona, è un giocatore top.
Fa la differenza anche in zona offensiva, ha personalità. Torino? Noi intendiamo restare concentrati fino all’ultima partita, speriamo che la Juve si stanchi col Monaco e arrivi in affanno al derby. Da tempo i bianconeri non perdono allo Stadium, noi proveremo a vincere".
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












