I tifosi del Benfica al Museo e al Granata Store

Sono tornati, come ci siamo augurati quindici giorni fa. Il Benfica, dopo aver battuto la Juventus nel suo Stadium, è tornato a Torino per giocarsi la finale contro il Siviglia. Un evento per Torino, che ha le strade del centro invase dai tifosi spagnoli e lusitani che cantano e urlano i loro slogan. Tutti gli hotel cittadini sono esauriti per questa finale della Europe League. Tutto tranquillo finora e ci si augura che sia così fino alla fine.
Vista la passione che lega i tifosi benfiquisti con quelli granata, i portoghesi non hanno perso l'occasione di fare un tuffo nel mondo granata andando a Grugliasco a visitare il Museo del Toro e al Granata Store a comprare gadget del Torino. Carlo Testa ha postato su Twitter la sua foto in mezzo ai supporter del Benfica, così hanno fatto i volontari del Museo.
I granata, dopo aver tifato per il Benfica in semifinale, non solo per andare contro alla Juventus, ma per amicizia storica con il club di Lisbona, saranno al loro fianco anche in finale. Possiamo dire che il Benfica è diventata la seconda squadra di Torino...
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
