I fratelli Schuurs hanno vissuto un weekend stellare
TUTTOmercatoWEB.com
Perr Schuurs è stato sicuramente uno dei migliori in campo del Torino a Roma, nella trionfale trasferta contro la Lazio. Ma c'è anche un'altra vittoria importante nella famiglia del difensore olandese, quella della sorella Demy, che ha vinto a Stoccarda una gara di doppio con la statunitense Krawczyk per 6-4, 6-1.
Sicuramente una famiglia di sportivi con Perr che si augura di essere convocato in pianta stabile nella sua nazionale, mentre la sorella spera di entrare nella top ten mondiale di doppio.
C'è un altro sportivo in famiglia, il padre Lambert, campione di pallamano, dove ha collezionato 312 partite, diventando il giocatore con il maggior numero di presenze nell'Olanda
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com