Gravillon vuole accelerare

Dopo l’esordio confortante con il Torino a San Siro contro il Milan, Andreaw Gravillon lavorerà duramente per trovare spazio pure lunedì contro la Cremonese. Arrivato in fretta e furia da Vagnati l’ultimo giorno di mercato per sostituire l’infortunato Zima, il 25 enne difensore francese sa di doversi mettere a disposizione di Juric cercando di farsi trovare sempre presente nelle occasioni che gli verranno concesse, ma sa altrettanto che Djijdi è in scadenza di contatto e che se sfrutterà la sua fisicità e imparerà movimento e scalate la prossima stagione potrà prendere il posto del compagno, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com