Gonzalez sta meglio, lo dice su Twitter

Il neo acquisto granata, proveniente dalla Lazio, ha avuto finora poca fortuna nella sua avventura con la maglia granata, in quanto pochi giorni fa ha dovuto subire un'operazione al menisco. Ora il Tata, com'è soprannominato il centrocampista uruguagio, classe '84, è sulla via della guarigione, come ha twittato lui stesso: "A 10 giorni del intervento già facendo un po' di corsa, con voglia di rientrare più presto possibile. Forza toro!!".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com