Glik: "Siamo soddisfatti. Varsavia? Chissà..."

A caldo, ai micorfoni di SportMediaset, ha parlato Kamil Glik, affermando: "Sapevamo che i danesi erano tosti, quindi siamo soddisfatti. Siamo tornati sulla strada giusta e speriamo di andare aventi così".
"Quagliarella il nostro bomber? Si, sapevamo che Fabio si sarebbe sbloccato. Le occasioni ci sono sempre state, così come la sfortuna. La squadra c'è, contiamo di andare avanti così. La vittoria è anche merito dei tifosi, nessuno si aspettava di trovarci qui. Abbiamo creato una squadra davvero valida."
Infine, uno sguardo ad un futuro da sogno: "Varsavia? Speriamo. Sognare si può, ma prima guardiamo alla sfida contro il Napoli."
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com